PUBBLICAZIONE ESITI FINALI

12/06/2020

Si comunica che i genitori di tutte le classi della scuola primaria e  delle  classi 1° e 2°  della scuola secondaria di 1° grado,  accedendo con le proprie credenziali alla pagina loro riservata del registro elettronico potranno,  a partire dalle ore 15,00 di venerdì 12 giugno  p.v. visionare ed eventualmente stampare  la scheda di valutazione del proprio figlio. La scuola non consegnerà il documento di valutazione in formato cartaceo, eccetto nel caso in cui la famiglia ne faccia esplicita richiesta tramite la segreteria (sig. ra Nadia 0364 22702. Le famiglie che desiderano prenotare un colloquio con i docenti  devono contattare la segreteria (sig. ra Nadia) nelle giornate di lunedì 15 giugno e di martedì 16 giugno p.v. dalle ore 9 alle ore 12.In seguito si provvederà a comunicare alle famiglie le  modalità e gli orari del colloquio.