COMUNICAZIONE URGENTE

16/01/2021

COMUNICAZIONE URGENTE

A seguito della pubblicazione del  DPCM del 14 gennaio 2021 si comunica che da lunedì 18 gennaio 2021  le attività didattiche per le classi 2° e 3° delle scuole secondarie di 1° grado di Breno e Niardo si svolgeranno in modalità a distanza tramite la piattaforma Teams secondo gli orari già stabiliti ed attuati per la Didattica Digitale Integrata nel mese di novembre 2020.

Gli alunni delle classi 2° e 3° secondaria 1° grado, precedentemente individuati dai Consigli di classe d’intesa con le famiglie, potranno svolgere le attività in presenza.

Gli alunni delle classi 1° secondaria 1° grado verranno regolarmente a scuola per svolgere le attività in presenza.

La norma resterà in vigore fino al 31 gennaio 2021 fatte salve ulteriori indicazioni provenienti dalle autorità competenti.

Si confida nella consueta collaborazione.

Paolo Gheza

allegato [2370KB]