Sospensione attività didattica in presenza da mercoledì 24 febbraio 2021

23/02/2021

In ottemperanza all’ Ordinanza della Regione Lombardia n° 705 del 23 febbraio 2021 sono sospese le lezioni in presenza nelle scuole primarie e secondarie di primo grado e secondo grado nonché nei servizi educativi delle scuole dell’infanzia a  partire da domani mercoledì 24 febbraio 2021 fino a martedì 2 marzo 2021. Ulteriori  disposizioni provenienti dalle autorità scolastiche   saranno comunicate tempestivamente sul sito dell’Istituto.

Contestualmente viene attivata la didattica a distanza secondo le modalità e gli orari  che verranno comunicati dai docenti.

Le attività di didattica a distanza sono equiparate a quelle in presenza, quindi le assenze vanno  giustificate.

Le studentesse, gli studenti e chi  esercita la responsabilità genitoriale  si impegnano ad osservare le indicazioni del Vademecum (in allegato) che raccoglie le regole che disciplinano il comportamento corretto  durante l’utilizzo degli strumenti digitali.

vademecum [160KB]

vademecum primaria [833KB]