Alunni ammessi alle lezioni in presenza a seguito della pubblicazione dell’ Ordinanza Regione Lombardia n° 705 del 23 febbraio 2021: disposizioni per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria

26/02/2021

A partire da lunedì 1°marzo, salvo diverse disposizioni delle Autorità competenti sarà possibile per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali la partecipazione alle attività educative/lezioni in presenza su indicazione dei docenti; per gli altri alunni proseguono le attività/lezioni a distanza. Altre richieste di frequentare le lezioni in presenza devono essere  inviate alla segreteria dell'Istituto e verranno attentamente valutate alla luce di eventuali ulteriori  disposizioni delle Autorità competenti e tenendo conto delle condizioni organizzative dei plessi, delle classi e del livello di rischio epidemico del singolo Comune. I docenti  comunicheranno alle famiglie gli orari delle attività in presenza e gli orari e le modalità delle attività a distanza.