Skip Navigation Links.
Informative
Privacy policy
Graduatorie
graduatorie docenti e ata
Bacheca sindacale
comunicazioni
Iniziative e progetti
Un viaggio nella memoria
Creta creativa



Decreto Legge 1° aprile 2021 n° 44, art.2 “Disposizioni urgenti per le attivi scolastiche e didattiche delle scuole di ogni ordine e grado”

02/04/2021

A seguito della pubblicazione del Decreto Legge 1° aprile 2021 n° 44  “dal 7 aprile al  30  aprile  2021  è  assicurato  in  presenza sull'intero territorio nazionale lo svolgimento dell' attività  scolastica  e  didattica  della scuola dell'infanzia, della scuola  primaria  e  del  1°  anno   della scuola secondaria di 1° grado. Nel medesimo periodo  nella zona rossa le attività' didattiche del 2° e  3°  anno   della scuola secondaria di 1° grado si  svolgono  in modalità a distanza”. Resta  sempre  garantita  la possibilità  di partecipare alle lezioni in presenza per gli alunni  con bisogni educativi speciali  individuati dai docenti.

Pertanto le sezioni delle scuole dell’infanzia, le classi delle scuole primarie e le classi 1° delle scuole secondarie dell’Istituto riprenderanno le attività educative e le lezioni in presenza a partire da mercoledì 7 aprile 2021 e osserveranno l’orario completo con l’attivazione di tutti i servizi: mensa, piedibus, scuolabus secondo le modalità e gli orari consueti.

 

 







Piattaforma realizzata su tecnologia ckube