BENVENUTI

16/06/2021

Si è tenuto oggi 15 giugno 2021, nel pomeriggio, l’incontro di accoglienza degli alunni della scuola dell’infanzia iscritti alla classe prima della scuola primaria di Breno.

Le attività si sono svolte all’aperto, negli spazi del cortile di pertinenza della scuola primaria, con l’uso       dei dispositivi di sicurezza previsti dalle misure anti-covid.

Dopo un momento iniziale di conoscenza con l’aiuto del pappagallo Pio, i bambini hanno piacevolmente ascoltato in compagnia “La storia del signor Aquilone”, apprezzando i colori e la vivacità che il mondo degli aquiloni suscita in vista dell’estate. Due passi nel cortile, qualche bans estivo e un saluto sorridente.

Ora bambini tocca a voi…realizzate il vostro aquilone e godetevelo in vacanza….le sue storie continuano    a settembre.

Buona estate!

Gli insegnanti