Attività di formazione Collaboratori scolastici a.s. 2022/23

Al fine di attivare iniziative di formazione per il personale ATA,). L’adesione alla rete permette di partecipare, in modalità on-line, a diversi corsi in base.

Circolare n° 45   Breno, 04-11-2022

Destinatari Sigg.
COLLABORATORI SCOLASTICI
e, p.c. All’A.A. Sig. Tullio Giovanni

Oggetto: Attività di formazione Collaboratori scolastici a.s. 2022/23

Al fine di attivare iniziative di formazione per il personale ATA, l’Istituto ha aderito, per l’anno scolastico 2022/2023, alla “Rete formazione Ata” con scuola capofila l’Istituto Comprensivo di Caselette (TO). L’adesione alla rete permette di partecipare, in modalità on-line, a diversi corsi in base alla specificità della qualifica professionale.

I moduli formativi destinati ai Collaboratori scolastici sono indicati nella rilevazione che segue.

Considerato che ad ogni modulo possono essere iscritti un massimo di due corsisti, si valuterà di permettere la frequenza anche ad altri collaboratori, compatibilmente con le consuete attività, organizzando il collegamento presso la sede, in base al calendario che ci sarà comunicato.

I Collaboratori scolastici sono pertanto invitati a compilare la scheda riportata in calce alla presente e restituirla entro martedì 8 novembre all’A.A. Sig. Giovanni Tullio.

Seguiranno comunicazioni organizzative dopo aver individuato i due Collaboratori da iscrivere.

Paolo Gheza

ai sensi dell’art. 3. Comma 2, del D.Lgs. n. 39 del 1993

RILEVAZIONE ADESIONI ATTIVITA’ DI FORMAZIONE COLLABORATORI SCOLASTICI

Il/La sottoscritto/a ………………………………………………………………………………….

comunica il proprio interesse a partecipare alle seguenti iniziative di formazione:

(barrare con una crocetta in ordine di priorità di interesse)

• Adempimenti connessi alla gestione della sicurezza a scuola    . 1    . 2     . 3.
  • Elementi di informatica di base . 1    . 2     . 3.
  • Vigilanza, relazioni con il pubblico e ausilio alla disabilità . 1    . 2     . 3.

Autorizza l’Istituto a comunicare all’Istituto capofila della rete, il seguente indirizzo e-mail

……………………………………………………… per l’iscrizione

Breno, ……………………                                                               firma ………………………………