circ-57 Assemblea sindacale territoriale docenti GILDA SCUOLA

Oggetto: Assemblea sindacale territoriale del personale Docente FGU-GILDA SCUOLA.

La FGU-GILDA DEGLI INSEGNANTI di Brescia ha indetto un’assemblea sindacale territoriale, del personale docente, che si terrà in data 24/11/2022 e si svolgerà in orario di servizio, dalle ore 08:00 alle ore 10:00 da svolgersi presso l’I.S. GOLGI di Breno.

Con il seguente ordine del giorno:
1) Ipotesi Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro: aumento stipendio e arretrati;
2) informazioni utili per il rispetto dei diritti: orario di servizio, assegnazione docenti alle
classi, piano annuale delle attività, attività aggiuntive, …;
3) formazione ed aggiornamento: quali obblighi?
4) reclutamento, concorsi e supplenze;
5) varie ed eventuali.

Il personale Docente dell’Istituto che intende aderire dovrà comunicare entro il 21 novembre 2022 ore 10.00 la partecipazione con una e-mail all’indirizzo di posta elettronica BSIC81900A@ISTRUZIONE.IT avente ad oggetto: PARTECIPAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEL 24 novembre 2022.